In occasione del nuovo anno – che per noi Bastiane inizia sempre a settembre – abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito.
Come avete avuto modo di notare, il lavoro di “restauro” è cominciato già con la scorsa primavera, grazie anche al prezioso sostegno di Giovanni Puccio (webmaster) e Adriana Collura (restyling grafico).

In questi giorni abbiamo organizzato uno shooting fotografico che potesse mostrare, in modo colorato e divertito, chi siamo e cosa ci ispira idee e progetti sempre nuovi. Il lavoro, diretto da Luca Mariani, nostro collaboratore e amico, verrà presentato quanto prima per dare un personalissimo benvenuto alla nuova stagione e al piacere di lavorare a progetti altrui ispirati e di qualità. Per fare un inchino ai prossimi passi di produzione creativa e a tutti quegli irrinunciabili piccoli eventi contrastati che costellano da sempre il nostro percorso.
Siete pronti per ricominciare? :D

In attesa del prodotto finito vi raccontiamo le fasi della lavorazione attraverso lo specialissimo sguardo di Matteo Rousseau.

Camilla e Clelia

 

Shooting bastiano
credits
foto: Luca Mariani
foto backstage: Matteo Rousseau
trucco: Clelia Lorusso
consulenza styling: Cecilia Di Lorenzo di 20134Lambrate
sostegno morale e logistico: Marco Gismondi

Shooting fotografico – backstage #1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.